Quanto costa una prestazione di Home Staging?

Tra 0,5% e 1,5% del prezzo di vendita del bene. Utilizziamo sempre in priorità gli oggetti esistenti e se è proprio necessario ti proponiamo oggetti di decorazione in affitto o che potrai comprare per la tua prossima casa.

Se il tuo budget è proprio strettissimo, effettuiamo una diagnosi e sei libero di realizzare da solo le migliorie.

Perché utilizzare l'Home Staging?

Per vendere o affittare più velocemente ad un buon prezzo, per evitare trattative e piacere al più grande numero di visitatori ed acquirenti potenziali, per provocare il famoso "colpo di fulmine", per consentire agli acquirenti potenziali di proiettarsi nell'ambiente e di sentirsi come a casa loro fin dal primo istante.

A cosa serve, tanto c'è crisi dappertutto?

E' proprio in questo periodo che il tuo bene immobiliare deve avere qualcosa in più rispetto agli altri.

L'Home staging è riconducibile alla decorazione?

No: la decorazione corrisponde ai tuoi gusti specifici. L'Home Staging invece applica principi di marketing immobiliare per valorizzare il tuo bene immobiliare nell'ottica che piaccia al più grande numero.

Devo comprare oggetti di decorazione?

No; il nostro obbiettivo prioritario è quello di tenere i tuoi oggetti. Se sarà proprio necessario, ti proporremo piuttosto di affittare alcuni oggetti o accessori per un periodo breve.

E se vendessi il mio bene immobiliare vuoto?

Nella maggiore parte dei casi di vendita di beni vuoti, l'acquirente potenziale fa fatica a proiettarsi nell'ambiente se non ci sono mobili: non immagina il potenziale e il bene sembra più piccolo, più freddo. Il nostro scopo è quello di proporre un bene immobiliare accogliente nel quale l'acquirente si senta bene.