90% degli acquisti si fanno sul colpo di fulmine.

90 secondi: è il tempo medio che mette un acquirente potenziale per farsi un’idea del bene che visita.

Un bene valorizzato da una prestazione di Home staging si vende 6 volte più velocemente.

 

Prepara la casa per il mercato prima di presentarla all’acquirente!

L' Home staging è un modo poco costoso che valorizza il tuo immobile e mette in luce i suoi punti forti, “proietta” l’acquirente in una realtà possibile abitativa studiata ad hoc sul target di clientela identificato per quel tipo di immobile.

Esprimere il potenziale di un bene immobiliare, ottimizzare gli spazi depersonalizzando e sgombrando.

Provocare il famoso colpo di fulmine dell’acquirente potenziale, fare in modo che si senta già a casa valorizzando i vantaggi degli spazi

 Piccole riparazioni, accorgimenti tattici o grandi cambiamenti, tutto per vendere il tuo immobile nel minor tempo possibile e al giusto prezzo. Trasformarlo in un ambiente convincente, vendibile in poco tempo ed abitabile senza spese aggiunte. Creare un’impressione di calore ed armonia che attragga l’occhio del più grande numero di visitatori. 

Questo è in sintesi il lavoro di un Home Stager.

 

A chi ci indirizziamo :

 

 ai proprietari di beni immobiliari che non vogliono perdere tempo per realizzare la vendita, ai proprietari di cui la vendita si sta prolungando eccessivamente e il numero di visite diminuisce. Oggigiorno, in un contesto delicato, gli acquirenti sono più rari ed esigenti, i prodotti sul mercato sono numerosi e hanno molto concorrenti. L’Home stager mette in scena il vostro prodotto per suscitare il colpo di fulmine dei vostri visitatori

 

 Ai proprietari di beni vuoti che sono spesso più difficili da vendere che i beni arredati. Un visitatore fa fatica a proiettarsi in una serie di stanze vuote e farsi un’idea giusta dei volumi. L’Home Stager arreda e decora le stanze per creare un ambiente armoniosa che permetta all’acquirente potenziale di sentirsi a casa.

 

 Alle agenzie immobiliari che intendono proporre un servizio in più, che vogliono trovare una nuova soluzione per i beni difficili da vendere e aumentare la rotazione della loro proposta.